Fabio Volo a Pescara per il Festival delle Letterature

FabioVoloFabio Volo pubblica il suo nuovo libro e vola a Pescara per presentarlo: il popolare scrittore bresciano sarà ospite dell’undicesima edizione del Festival delle letterature dell’Adriatico, in programma dal 7 al 10 novembre 2013.

Gli organizzatori della manifestazione ideata dallo scrittore Giovanni Di Iacovo, fissano a sabato 9 novembre presso il teatro Circus l’evento di punta della kermesse e, in attesa di far conoscere il programma completo, annunciano l’iniziativa  “Chi dona un libro regala un sorriso”, trovata di successo della passata stagione che offrirà al pubblico l’opportunità di donare volumi per l’infanzia alla libreria allestita nel corridoio dell’unità operativa di Chirurgia pediatrica dell’ospedale cittadino.

 

Affluenza strabordante, quella prevista per la presentazione di La strada verso casa, in libreria da pochissimi giorni. Ecco perché, per assistere gratuitamente all’appuntamento con il noto dj-scrittore-attore bisognerà ritirare preventivamente i biglietti numerati (massimo due a testa) alle 20 di Sabato 9 Novembre presso il Circus, in via Lanciano 9, oppure dalle 17.30 alle 19.30 di venerdì 8 novembre, presso il Circolo Aternino in piazza Garibaldi. Occasioni buone per portare con se i libri da donare ai piccoli pazienti dello Spirito Santo.


Impostazioni privacy