Miss Italia, prefinali e finali in tv

miss_abruzzoDopo le tante polemiche, finalmente anche quest’anno è arrivato il tempo del tanto ambito premio di bellezza conferito nel programma Miss Italia. Dopo aver naufragato e trovato una nuova rete pronta ad accogliere la trasmissione, per Miss Italia le porte si sono aperte.

Sono iniziate ieri sera, infatti, le fasi finali della manifestazione bocciata sia dalla Rai che dal presidente della Camera Laura Boldrini.

Dopo aver superato le selezioni regionali, ad oggi sono 188 le ragazze che si contendono il titolo di più bella della penisola. Ieri sera a Jesolo, le ragazze si sono affrontate nelle prefinali e, a fine serata, sono rimaste soltanto 63 Miss, le quali parteciperanno alla diretta su La 7 prevista per il 27 ottobre alle 20:45.

La presentazione della finaliste avverrà nella sera di giovedì 17 ottobre al teatro Vivaldi, mentre a partire da venerdì 18 ottobre inizieranno le finali.  

Il sindaco di Jesolo, Valerio Zoggia, si appresta ad accogliere la kermesse con queste parole: “L’elezione della più bella d’Italia sta diventando una sfida per tutti: per noi Amministratori e per tutti quelli che credono nel concorso di Patrizia Mirigliani. Un impegno importante che non si esaurirà in una singola serata in diretta televisiva, ma che mi impegnerò personalmente a tenere vivo 365 giorni, come la Miss che verrà eletta. Per questo, fin da ora, do il mio personale benvenuto a tutte le giovani ragazze che sbarcheranno a Jesolo“.

Miss Abruzzo 2013 è Giulia Belmonte, 18 enne studentessa del Liceo Linguistico di Città Sant’Angelo. In bocca al lupo Giulia!

 

Monia Ruggieri


Impostazioni privacy