Quest’anno in consolle due colonne importanti del nostro club: Emilio Fasciani e Pino Morelli from “Wake Up” di Pescara.
Per inaugurare la nuova stagione del “Disco d’oRock” una serata speciale, con un LED WALL pieno di pixel che trasformeranno tutto il Pin Up.
Un evento senza precedenti, con un ospite internazionale d’eccezione, uno dei componenti del gruppo electro che ha fatto la storia della musica: THE PRODIGY . Alla Consolle insieme al duo Fasciani-Morelli, Leeroy Thornhill with the Prodigy in Dj set.
Il gruppo THE PRODIGY non ha bisogno di molte presentazioni visto che ha messo a soqquadro tutta la scena musicale mondiale degli anni ’90. All’inizio dell’ultimo decennio di secolo iniziano così una carriera che li porterà a diventare uno dei gruppi più importanti della storia della musica elettronica lasciando ai posteri brani come “Firestarter” (1996), “Breathe” (1997) e album considerati veri e propri capolavori come “The fat of the land” (1997) e “Music for the jilted generation” (1993) che venderanno milioni di copie nel mondo.
Leeroy Thornhill sta girando il pianeta con i suoi dj set infuocati, miscelando le sue produzioni con materiale dei The Prodigy: groove grassi e suoni distorti che vengono scaricati sul pubblico con una forza inaudita e ai quali è impossibile resistere.
Per l’occasione all’ingresso troverete un gradito omaggio: un biglietto gratis per il dj set “Disco d’oRock” da poter usufruire durante tutto l’inverno.
Ingresso in prevendita 14,00 euro + diritti (1,4 euro)
Ingresso al botteghino la sera del concerto 18,00 euro