Salviamo la Croce Bianca, festa di beneficenza a Isola del Gran Sasso

salviamo_la_croce_bianca_isola_del_Gran_SassoL’Associazione di Volontariato “Croce Bianca” di Isola del Gran Sasso organizza, sabato 31 agosto e domenica 1° settembre, presso i parcheggi “PalaIsola”, una festa di beneficenza: “Salviamo la Croce Bianca”. L’iniziativa, oltre a raccogliere fondi, vuole attirare l’attenzione di tutta la cittadinanza sulle ultime decisioni della ASL di Teramo, che riguardano i tagli e la postazione del 118.

La serata di sabato prevede l’esibizione del cantautore toscano Marco Masini (il costo del biglietto è di 8 euro), mentre il 1° settembre saranno i comici rivelazione di “Colorado”  Alberto Farina e Alessandro Serra, oltre all’imitatore Gennaro Calabrese, a far divertire il pubblico (costo del biglietto 3 euro) .
Le giornate verrano aperte alle ore 9:00 dal Mercatino dell’Artigianato per proseguire dalle ore 18:00 con stand gastronomici e Fiera Alimentare.
Ci sarà spazio anche per una piccola “Maratona per la vita”, che si snoderà per le strade di Isola, a cui potranno partecipare adulti e bambini, al termine di quest’ultima sono stati organizzati giochi con premi per i bambini.

L’evento è stato organizzato grazie al patrocinio dei cinque Comuni coinvolti, quello di Isola del Gran Sasso, di Castelli, di Colledara, di Castel Castagna e Tossicia.

Impostazioni privacy