Un simpatico evento che permetterà a molti abruzzesi di riunirsi e, tra un arrosticino ed un bicchiere di vino, il divertimento è assicurato….. in compagnia de “I Compari di Campagna”, uno dei gruppi folkloristici più in voga del momento.
Da non perdere questa serata di fine estate con il profumo della brezza marina che penetra nelle narici, l’odore intenso degli arrosticini sulla graticola e il sapore della salsedine sulle labbra.
Dal mare alla montagna, in un attimo tutto!: è questo il motto che accompagnerà la serata. Un modo di dire che rispecchia l’essenza della nostra regione, dove in poco tempo si può passare dalle accoglienti e turistiche spiagge agli incantevoli paesaggi montuosi dell’interno. È per questo che è stata scelta una località marittima ed un prodotto dell’interno, gli rrustell!
Ci sarà, inoltre, la possibilità di portarsi a casa un bel premio: in palio un prosciutto, una lonza e una forma di formaggio.
Il menù della serata:
Antipasto: bruschetta con ventricina, bruschetta con salsiccia, mix di salumi e formaggi locali.
Primo: Chitarrine con pallottine alla teramana.
Secondo: Pioggia di arrosticini, pane e olio, pomodoro e mazzarelle alla teramana.
Dolce e caffè
Bevande: Acqua e Vino (Montepulciano d’Abruzzo doc).
È vivamente consigliata la prenotazione al numero 0861-713360, “ Il brigantino”, in via Lungomare Italia, 19 – Villa Rosa (TE).