Tappa provinciale del Concorso Nazionale di Miss Italia,a Guardiagrele s’impone Giulia Belmonte

giulia_belmonteGuardiagrele. Il carrozzone di Miss Italia fa tappa nella splendida cornice dello Chalet Parco Grelis di Guardiagrele, la selezione organizzata dai titolari dello chalet in collaborazione con l’Agenzia Pai di Mimmo Del Moro.

La serata condotta dalla bellissima Roberta Valerio ha visto la partecipazione di bene 19 miss provenienti da tutta la regione e non solo. Oltre alle miss i numerosi intervenuti per l’occasione hanno assistito anche allo spettacolo di danze caraibiche della scuola di danza di Rossella e Giuseppe Mancini di Lanciano. La giuria di qualità presieduta da Giuseppe Primavera ha proclamato vincitrice della serata Giulia Belmonte 18 anni di Città S.Angelo (Pe) con il titolo di Miss Deborah Milano, al secondo posto con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta Natascia Palladinetti , 20 anni di Vasto, al terzo posto con titolo di Miss 3^ Classificata Valeria Albi 22 anni di Pescara, quarta posizione con Fascia Miss Wella Rachele Argentino 18 anni di Vasto, il titolo di Miss Guardiagrele è stato assegnato a Valentina Primiterra 23 anni di Orsogna, mentre il titolo di Miss Mascotte ad Alessandra D’Anteo di Montesilvano.
Le altre ragazze in gara sono state Marina Schisano, Giulia Mancinelli, Michela Gallerati, Immacolata Piacentino, Ida Mascetra, Maria Febbo, Rebecca Di Giulio, Roberta Alessia Paris, Pierà Ciafrè, Ludovica Brocco, Camilla Ortolano, Eleonora e Anna Giancristofaro. Per l’Agenzia PAI sono stati presenti i collaboratori Ivria Maccarone e Camillo Del Romano , mentre le foto sono state gentilmente curate dal giovane fotografo Mirko Scolaro.

Impostazioni privacy