Pescina. La terza edizione della “Notte bianca“, organizzata dall’Associazione Commercianti di Pescina, presieduta da Giorgio Angelone, e dall’Assessore al Commercio, Antonio Iulianella, patrocinata dall’Amministrazione Comunale, si snoderà lungo le strade principali del paese dalla prima serata di sabato 3 agosto fino all’alba della domenica 4 agosto.
Un evento imperdibile e unico per il suo genere nella Valle del Giovenco, grazie al quale Pescina, oltre a vivere la sua notte più lunga e più spettacolare, diventerà una vetrina di riferimento per tutto il territorio.
Negozi aperti tutta la notte con artisti di strada, sbandieratori, trampolieri, gruppi tipici folkloristici,mangiafuoco, prestigiatori, maghi, gruppi musicali,cavallini pony per i più piccini e stand enogastronomici che renderanno la Città un’arena di luci, musica, colori e sapori che animeranno meravigliosamente la città siloniana.
Inoltre, lungo le strade cittadine saranno allestiti vari punti ristoro per la degustazione di piatti e dolci tipici della tradizione culinaria abruzzese, con shopping di ogni genere possibili fino al mattino, con vendite dedicate e promozionali.
Il sipario si alzerà alle 19 e gli esercizi commerciali rimarranno aperti fino alle 4 del mattino.
Le strade principali interessate dall’evento saranno chiuse al traffico, per consentire il regolare svolgimento della manifestazione.