L’ Associazione Commercianti e Artigiani Confesercenti, con il patrocinio del Comune e la collaborazione degli esercizi commerciali di via della Stazione – location dell’evento -, organizza domenica 14 luglio “Musica in centro” a Pineto.
Alle 19:30 avrà inizio la manifestazione musicale con l’esibizione di The young guitars, trio di chitarristi formato da Kevin Di Marco, Michela Nardi e Antonio Di Gabriele, giovani musicisti che hanno calcato importanti palcoscenici nazionali in vari festival Blues.
Alle 20:30 saliranno sul palco i Liposolubili, band già vincitrice del “Montorio Rock Festival” nel 2010. Marino Pavone (voce e tastiere), Simone D’Attanasio ( chitarra e voce) e Luca Collettori (batteria) suonano un vigoroso e originale punk-rock italiano.
Alle 21:30 inizierà il concerto della Baron’s band, gruppo formato da cultori del Bluegrass e del Country Folk americano, con un vasto repertorio che spazia da Bob Dylan, Johnny Cash e John Denver ai cantautori italiani come Guccini e De Gregori.
Durante la serata ci sarà un intervallo alle 22:30 per l’estrazione del biglietto “Gratta e Parti”, che permetterà di vincere un viaggio gratis per quattro persone.