Torre de’ Passeri, festa dell’estate al nido comunale

torre_de_passeriTorre de’ Passeri. Festa di fine anno all’asilo nido comunale di Torre de’ Passeri domani, venerdì 21 giugno, dalle ore 16.30 alle ore 18.00. Negli ampi e luminosi spazi della struttura inaugurata a novembre dello scorso anno, i piccoli utenti insieme a genitori, nonni, parenti ed educatrici assisteranno alla proiezione di un video che sintetizza l’attività svolta nell’anno educativo 2012-2013.

Con loro anche il sindaco del Comune di Torre de’ Passeri, Antonello Linari e la presidente della cooperativa sociale Il Gabbiano, che gestisce la struttura, Franca Di Giovanni. Tanti gli appuntamenti che si susseguiranno nel corso del pomeriggio. Alle ore 17.00 presentazione del progetto “Benvenuti a Favolandia” con Emiliana Carunchio, coordinatrice psico-pedagogica del programma formativo, seguirà, alle ore 17.15 uno spettacolo con i burattini realizzato dai bimbi del nido e dalle loro mamme. Successivamente verranno presente le attività educative del nido  e raccolta le iscrizioni per l’anno educativo 2013-2014. Chiusura golosa, alle ore 18.00, con piccolo rinfresco preparato dalle mamme del nido. E se dal un lato sarà sospesa per i mesi di luglio e agosto l’attività didattica, dall’altro il nido comunale resterà comunque aperto dal  1 luglio al 9 agosto con il progetto di continuità educativa “E…state con noi”. Un mese con noi tra giochi, divertimento e tante attività educative insieme al piccolo Bobo, una simpatica scimmietta protagonista di una favola tutta da scoprire!!
Inoltre si terranno  laboratori manipolativi (ogni lunedì), teatrali (il martedì e il giovedì), artistici (il mercoledì) e musicali (il venerdì)dalle ore 9 alle ore 12 dal lunedì e saranno aperti ai bambini  della scuola dell’infanzia e del nido e si svolgeranno presso i locali del Nido dei Passerotti  a Torre De’ Passeri in via Dante Alighieri. Per costi ed info rivolgersi al nido o al numero 320.4130717.
Gestione cookie