Tutto pronto a Manoppello per il Wolvescamp

20130617_113048Pescara. È considerato uno degli eventi più importanti dell’estate abruzzese. Si tratta del “Wolvescamp”, la manifestazione in programma sabato 22 giugno presso il campo sportivo comunale di Manoppello “Valerio Zappacosta”.

A rendere l’evento prestigioso sarà la presenza di due ospiti di fama internazionale: Paul Di’Anno, voce storica degli Iron Maiden e Chris Slade, batterista degli AC/DC nei primi anni ’90. A illustrare il programma della manifestazione sono stati oggi il sindaco di Manoppello Gennaro Matarazzo e il vice presidente del Consiglio provinciale Andrea Di Meo insieme ai ragazzi dell’associazione culturale BA.NDO.

“Siamo felici – dichiara il sindaco – di patrocinare l’evento perché teniamo molto alla buona riuscita di una manifestazione che riverserà tantissime persone sul nostro territorio”.

“Anche la Provincia è lieta di sostenere questa iniziativa che avrà ricadute culturali e turistiche e di promozione territoriale importante – sottolinea Di Meo -. Ancora una volta la sinergia pubblico-privato permette di regalare un bell’evento all’intero territorio regionale e anche extraterritoriale”.

L’apertura dei cancelli è prevista alle 15. Si avvicenderanno sul palco musicisti locali e, in serata, sarà la volta degli artisti internazionali. All’interno del campo ci saranno anche stand gastronomici e giochi d’acqua per intrattenere i presenti.  

Impostazioni privacy