Pescara. Onde Sonore si conferma anche per questa estate il Festival con la F maiuscola. Si scoprono lentamente le date della settima edizione: il lancio con Niccolò Fabi.
Capossela ha incantato il Marina di Pescara nell’edizione invernale, a Niccolò Fabi il compito di replicare l’incanto sotto il cielo del parco Le Naiadi. E il cantautore romano il primo nome che lancia l’edizione estiva 2013 dell’Onde Sonore Festival, la rassegna musicale divenuta un cult della bella stagione abruzzese.
Dal 2006 ad oggi, il progetto dell’Associazione Culturale ImmagineArte ha portato in riva all’Adriatico il fior fiore del pentagramma italiano più attuale, un vero parterre de rois: Roy Paci, Bandabardò, Motel Connection, Sud Sound System, Fabri Fibra, Subsonica, Giuliano Palma, Tre allegri ragazzi morti, Caparezza, Linea 77, Teatro deglo orrori e tanti altri. Il 2 agosto sarà la volta di Niccolò Fabi, ormai lontano anni luce dall’esordio di Capelli e divenuto poeta con Ecco, il settimo album in carriera che ha incantato i teatri dello Stivale nel tour invernale. Il 25 maggio ha aperto la traversata estiva da Reggio Emilia e il 2 agosto sarà sul palco del parco Le Naiadi, patria indiscussa dell’estate in musica di Pescara.
Lle prevendite sono già attive nei canali ticketone.it e nei circuiti di ciaoticket.co.
Posto Unico: 20 euro più diritti di prevendita
Apertura porte: ore 20:00
Inizio concerti: ore 21:45
INFO: www.ondesonorefestival.it – ondesonorefestival@gmail.com