L’Aquila, un’esplosione di dolcezza: torna la festa del cioccolato

cioccolatoL’Aquila. Dopo il successo della passata edizione, torna a L’Aquila la Festa del Cioccolato, in programma dal 25 al 28 aprile nella cornice di Piazza Duomo, patrocinata dall’assessorato alle Politiche Culturali del Comune.

Quest’anno, gli organizzatori hanno voluto inserire tra gli stand un piccolo villaggio ludico con gonfiabili, giostre bimbi ed alcuni giochi di abilità, quelli di un tempo, con divertenti attrazioni per tutti.

A L’Aquila arriveranno i maestri cioccolatieri di tutta Italia, che presenteranno nuove ricette e nuove idee naturalmente rigorosamente a base del migliore cioccolato artigianale, prodotto con solo burro di cacao e senza conservanti. Dal semplice cioccolato naturale ai vari abbinamenti, con cerali e frutta di ogni genere, raffinata pralineria, le sceniche fontane di cioccolato, il migliore croccante al cioccolato con miele mandorle, il gianduiotto, cioccolato con diversi cerali, il cioccolato ghiacciato, l’unicità assoluta del cioccolato di Modica, accessori per le preparazioni e tanta oggettistica con riproduzioni reali fatte interamente di cioccolato. Come sempre non mancherà il cioccolato per diabetici.

 

 

Impostazioni privacy