Mosciano. Doppio appuntamento questo fine settimana nel più grande live club del centro Italia di Mosciano. Sabato 30 Marzo ore 22.30, Andrea Appino dei The Zen Circus presenterà il suo lavoro da solista insieme ad una formazione strepitosa: Enzo Moretto dei “A Toys Orchestra”+ Giulio Favero e Franz Valente del “Teatro degli Orrori”.Il progetto solista della voce dei Zen Circus, è senza dubbio una delle novità discografiche più interessanti di questo periodo, anche perché per la realizzazione dell’album Il Testamento il cantautore pisano ha messo su un team di all-star della scena indipendente italiana.
Dopo il concerto: Disco d’oRock il dj set con la musica Rock più bella degli ultimi vent’anni con i migliori dj di Marche & Abruzzo.
Domenica 31 Marzo, la Santissima Pasqua del Pin Up è così strutturata:
1) inaugurazione del Birra shop Pin Up
-Pin Up “Art-Rock” bionda pils classica, gradazione 4,9°
-Pin Up “Blues” bionda doppiomalto, gradazione 6,5°
-Pin Up “Ska” : ambrata, gradazione 5,2°
2) Complesso Gli Illuminati in concerto (la spumeggiante e divertentissima Messa Beat – imperdibile !!)
3) minifiera di Pasqua con mercatino vinili, cd, libri e fumetti (Maicol e Mirco+ Ubik)
Chi sono gli Illumiati??? Sono un gruppo rock-cristiano dal motto “prendi la chitarra e prega”, che con la sua musica ha fatto agitare a dismisura milioni di fedeli. I 4 preti vi faranno ballare e divertire con il loro scatenato garage punk religioso ed anche il loro abbigliamento non lascia dubbi: unici e leggendari, vi regaleranno una serata indimenticabile. Come al solito, dopo il concerto: Disco d’oRock e in versione pasquale troverete il grande Umberto Palazzo che mischierà la musica Rock e non solo più bella e interessante da sempre.