Montesilvano. Pasquetta elettronica al Palacongressi: sarà il guru tedesco Chris Liebing ad animare l’Easter party di Zu::Shaman.
Chris Liebing, è uno dei maggiori punti di riferimento della musica elettronica dell’ultimo decennio, sarà il protagonista dello Zu:Shaman Easter edition 2013, in programma lunedì 1 aprile al Palacongressi di Montesilvano. Originario di Francoforte, inizia la sua carriera giovanissimo come dj resident in uno dei club più famosi di tutti gli anni ’90: l’Ohm club di Francoforte, il cui proprietario è stato per lunghissimo tempo l’immortale Sven Vath.
Chris si è distinto negli anni per carisma, professionalità e una tecnica innovativa e ricercata e ha saputo creare un linguaggio proprio in grado di rendere di massa le sonorità più crude e metalliche della fredda Germania.
Le sue performance dal vivo hanno fatto tutto il mondo: festival come I love techno, Timewarp, awekenings, Dissonanze, Coachella, Sonar, Monegros, Exit festival, proponendo un set up e una tecnica in grado di agire oltre la semplice figura del dj. Controllerism e live editing sono le discipline che rendono i suoi shows unici.
APERTURA CANCELLI h 17:30
INIZIO h 18:00
FINE h 00:00
25€ -> PREVENDITA
30€ -> PORTA
INFO & PREVENDITE
https://www.facebook.com/mariopsx.clubbing?fref=ts