Campli, torna il Carnevale Farnese

campliCampli. Torna a Campli, come da tradizione, il “Carnevale Farnese” organizzato dalla società sportiva Campli Basket “Nino Di Annunzio” in collaborazione con la Pro Loco “Città di Campli”.

La manifestazione si svolgerà martedì 12 febbraio al PalaBorgognoni di Piane Nocella con un programma per tutti i gusti e tutte le età. Si partirà dalle ore 14:30 con il Carnevale dei Bambini, in compagnia de “le gag del Carnevale” che con balli, palloncini, giochi e spettacoli di magia allieteranno il pomeriggio di tutti i bambini presenti. Alle ore 20:30 ci sarà invece l’esibizione della scuola di ballo “Magic Dance” della Maestra Alessandra Di Francesco che presenterà lo spettacolo “Il Carnevale mas sabroso” basato sui caldi ritmi latini di salsa, merengue, bachata e balli di gruppo. La serata si concluderà, dalle ore 22:30 in poi, con un gran ballo in maschera con animazione DJ e cubiste.

“Siamo lieti di riproporre anche quest’anno il Carnevale Farnese – è il commento del presidente -, un appuntamento tradizionale che risalta anche il lato sociale del movimento cestistico camplese. Negli ultimi anni abbiamo riscontrato un successo sempre maggiore, con presenze in aumento sia per il carnevale dei bambini che per il ballo in maschera. Convinto di un ulteriore successo colgo l’occasione per invitare tutti a partecipare a questa splendida giornata di festa e per ringraziare tutti i volontari della società sportiva e della Pro Loco “Città di Campli” che con il loro impegno permettono lo svolgimento di questa manifestazione”.

Impostazioni privacy