Flash Mob natalizio a Roseto

flashmobrosetoRoseto. L’energia del Flash Mob sta arrivando anche nella Città delle Rose. L’invito per domenica 16 dicembre corre già sulla rete. Come luogo di ritrovo è stata scelta la centralissima Piazza della Libertà, dove dalle 18 in poi si celebrerà l’atteso evento.

“Per questa speciale occasione ci siamo ispirati alle feste di Natale – spiega la coreografa Cristiana Vagnozzi che cura l’organizzazione insieme al collega Gabriele Cupelli – e come accade in tutte le grandi città faremo in modo di coinvolgere anche i passanti e i curiosi che in ogni occasione si lasciano trascinare dall’entusiasmo e partecipano con gran divertimento”.
A Roseto il Flash Moob arriva dopo il successo dell’omonima iniziativa che si è tenuta a Teramo nelle settimane scorse e coinvolge numerosi allievi provenienti da scuole di danza e associazioni sportive tra cui Roseto Danza, Il Balletto, Danza Etoile, S.G. Julia Nova Gym A.S.D. e Skating La Paranza.
L’iniziativa è stata patrocinata dall’assessorato al Turismo e Cultura che lo ha inserito nel cartellone delle manifestazione del Natale 2012.

Impostazioni privacy