Castel Frentano. Tutto pronto per l’undicesima edizione del “Villaggio di Babbo Natale” che si terrà sabato 16 dicembre e domenica 17a Castel Frentano (Ch).
Musica, degustazioni, spettacoli e tanto altro ancora dalle ore 16.00 in poi nel borgo frentano che rinnova la sua annuale tradizione con l’appuntamento natalizio. Sky Jazz trio con Christmas Songs, dj Dodo, Gabriele Tinari e Stefano Di Matteo, Great Bastard Take Money, i Picari Frentani, Arcon Band, il coro folkloristico “Pierino Liberati”, l’orchestra dell’istituto comprensivo “E.Di Loreto” di Castel Frentano e l’impedibile spettacolo della MoBetter Band,street band che colorerà le strade del villaggio con un coinvolgente spettacolo itinerante lungo le strade del centro storico all’insegna del ritmo, musica e coreografie: questo il cartellone degli ospiti musicali dell’evento.
A completare il ricco programma “La tavolozza dei sorrisi” con la clown terapia e l’associazione Emeis che curerà l’intrattenimento per i più piccoli.
L’iniziativa, organizzata dal Comune di Castel Frentano inizierà,in entrambe le giornate,dal pomeriggio con l’intrattenimento per i più piccoli e l’apertura degli stand gastronomici che saranno collocati nei punti strategici del centro storico e daranno la possibilità ai visitatori di degustare tipicità locali e specialità natalizie: sagne e fagioli, strozzapreti funghi e salsicce, polenta, cinghiale, pallotte cace e ove, panino con salsiccia, pizzelle fritte, castagne, ceci, crispelle, bocconotti e crepes. E poi ancora cioccolata calda, vinbrulè, birra alla spina e i vini delle cantine Eredi Legonziano, Sacratone e Tenuta Ferrante.
PROGRAMMA DETTAGLIATO:
Sabato 16 dicembre
Ore 16.30 P.zza Caporale: accoglienza dei bimbi con musica, palloncini e distribuzione di caramelle da parte di Babbo Natale;
ore 17.00 P.zza Caporale: spettacolo del Mago Ivan e le bolle di sapone;
ore 17.00 Largo Chiesa: dj Dodo;
ore 17.30 Teatro Comunale: Tombolata con ricchi premi;
Domenica 17 dicembre
Ore 15.30 P.zza Caporale: accoglienza dei bimbi con musica, palloncini e distribuzione di caramelle da parte di Babbo Natale;