Città Sant’Angelo, arrivano le luminarie di Natale

luci-nataleCittà Sant’Angelo. Tutto pronto a Città Sant’Angelo per le luminarie natalizie, che sono state già installate ad esempio lungo corso Vittorio Emanuele del centro storico e che saranno accese a partire dal giorno dell’Immacolata.

I colori del Natale arriveranno in città a costo zero per i cittadini, grazie alle attività commerciali che si sono fatte carico della spesa. Sono stati infatti i negozianti dell”Associazione Commercianti Artigiani Angolani (ACAA) a pagare l’allaccio all’energia elettrica, assieme al Centro Commerciale Pescara Nord e all’Iper che hanno consentito il posizionamento delle luminarie.

L’amministrazione comunale, per questo motivo, desidera ringraziare i commercianti che permetteranno di trascorrere queste festività – pur in un momento di grave difficoltà economica per tutto il Paese – senza privarsi dell’atmosfera natalizia. “Ringrazio innanzitutto il presidente dell’Acaa Teresa Terlizzi che ha avuto questa idea” sottolinea il sindaco di Città Sant’Angelo Gabriele Florindi “e poi ovviamente tutti i commercianti associati, il Centro Commerciale Pescara Nord e l’Iper che hanno contribuito fattivamente al posizionamento delle luminarie”. Le luci di Natale faranno da cornice al ricco cartellone di manifestazioni allestito per i giorni di festa: tra gli appuntamenti spiccano il vernissage della mostra Sight 2012/13 al Museo Laboratorio sabato 15 dicembre, il presepe vivente nel centro storico domenica 6 gennaio e il concerto Scene per Orchestra, con il M° Germano Mazzocchetti venerdì 11 gennaio nella Collegiata di San Michele Arcangelo.

Impostazioni privacy