X Factor 6: Mika ospite della semifinale

mikaDopo una sesta puntata infuocata dalle discussioni per l’uscita dei Frères Chaos, giovedì 29 novembre andrà in onda la semifinale di X Factor 6 con un ospite internazionale, Mika, cantante britannico con natali libanesi, 8 milioni di album venduti, disco di platino in 32 paesi, presenterà con il suo singolo, Underwater, il terzo album della sua carriera, “The Origin of Love”. Collaborazioni speciali come Nick Littlemore, Pharrell Williams, William Orbit e Benny Benassi.

Grande qualità artistica degli ospiti, X Factor ogni puntata mantiene un livello alto venendo premiato dagli ascolti record di questa edizione.

Come preannunciato sarà una semifinale combattuta, gli animi ancora esacerbati dagli ultimi diverbi che hanno visto protagonisti Arisa, ormai esclusa dai giochi per aver visto eliminati dal quinto giudice, il pubblico, il suo ultimo gruppo, i Frères Chaos. Elio che ha perso Nice e Yendri nella quinta puntata, rimasto con la giovanissima Cixi e Simona rimasta con Daniele e Davide. Se la ride Morgan delle discussioni degli altri visto che nella squadra ha due colossi dell’edizione in corso: l’ingenua e melodiosa Chiara e l’eclettico Ics.

Si avvicina la finale e per qualcuno il contratto di lavoro con la Sony Music non sarà più solo utopia.
Cixi, Davide, Daniele, Chiara e Ics in questa serata potranno presentare il loro inedito, traguardo di non poco conto, dopo essersi misurati con interpretazione di cover impegnative, adesso potranno fare sfoggio di brani inediti scritti per loro da autori d’eccezione.

X Factor, appuntamento a giovedì alle 21.00 sempre su Sky Uno HD.

Impostazioni privacy