Città Sant’Angelo. Lunedì le telecamere di Magnolia, una delle principali società di produzione televisiva italiane, saranno a Città Sant’Angelo per girare una puntata del reality show SOS Tata.
Protagonista sarà la famiglia Evangelista di Marina, che ha 4 figli piccoli e senza dubbio darà vita a una puntata divertente.
Sos Tata si propone di aiutare genitori con figli tra i 2 e i 12 anni: la Tata impone quindi delle regole alla famiglia e in una settimana trasforma i bambini più vivaci e i genitori più stressati in un quadretto degno delle pubblicità del Mulino Bianco. “
Sos Tata sarà una nuova occasione di promozione per l’immagine di Città Sant’Angelo” assicura l’assessore Peppino Luciani. “Vedremo paesaggi del nostro paese che introdurranno la puntata e l’arrivo nella famiglia Evangelista della Tata. L’arrivo in ogni famiglia, infatti, viene personalizzato a seconda della città dove avviene, dalle nostre parti potrebbe arrivare a cavallo o su un carro trainato dai buoi, ci penserà la produzione”.
La puntata andrà in onda su La7 e FOXlife a Gennaio, nella prossima edizione dello show.