Ruth Berther, Yvan Bolfing, Anita Haller solo alcuni dei celebri nomi degli artisti che esporranno le loro opere fino al 1 dicembre, dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle ore 14.00 alle 17.00.
“Ospite d’eccezione – spiega il sindaco D’Angelo – sarà Kevin Zuckerman, vincitore del Concorso Seetal 2007. Una presenza di cui andiamo particolarmente fieri e che renderà la nostra una mostra unica”.
Artista poliedrico che si esprime con strumenti che vanno dalla pittura ad olio alla scultura in bronzo, i lavori di Zuckerman sono presenti nelle migliori gallerie d’arte di tutto il mondo.
“Parliamo di un pittore – continua D’Angelo – che si è imposto al Seetal 2007 su oltre1300 artisti. Una mostra, dunque, di particolare spessore, che spero richiamerà nel nostro comprensorio un buon numero di visitatori. L’auspicio è quello di trasformare per qualche giorno Casacanditella in un luogo di scambio, di dialogo e di conoscenza culturale che permetta di avvicinarsi ad artisti importanti nel panorama contemporaneo”.