Dopo l’avvio, nella giornata di ieri, con l’inaugurazione della mostra fotografica di Fabio Di Evangelista sui 5 anni di Festival, il programma prevede per il 25 novembre, alle ore 17:30, il Teatro per ragazzi Storia di un Uomo e della sua Ombra – mannaggia ‘a mort’ della compagnia Principio Attivo Teatro di San Cesari: ingresso 3 euro.
Il 30 novembre, ore 21:15, per la sezione Teatro contemporaneo (ingresso 5 euro), la compagnia Teatri d’Abruzzo di Avezzano poterà in scena ‘Galileo Galilei’ da B. Brecht.
Il 2 dicembre, alle ore 17:30, per la sezione Teatro ragazzi (ingresso 3 euro), il Teatro delle Briciole di Parma proporrà La Repubblica dei Bambini.
Il 7 dicembre, ore 21:15, Teatro contemporaneo (ingresso 5 euro) con Dittico della Fame della compagnia Ilinx di Treviglio.
Il Teatro per ragazzi (ingresso 3 euro) torna domenica 9 dicembre, alle ore 17:30, con M’incellulo!!! Viaggio nel corpo umano del Teatro del Krak di Ortona.
Il 14 dicembre, alle ore 21:15, nuovo appuntamento con il Teatro contemporaneo (ingresso 5 euro): Babilonia Teatri di Oppeano porterà in scena The End.
Il Festival si concluderà il 16 dicembre con il Teatro ragazzi (ingresso 3 euro): alle ore 21:15 Dr. Jekyll e Mr. Hyde di Terrateatro di Giulianova.