Dopo l’accordo raggiunto con la Lega Calcio per il triennio 2012-2015 infatti, Cielo potrà diffondere prima di altri editori gli highlights dei gol della giornata del campionato di Serie A, con le prime interviste del dopo partita.
Il lungo pomeriggio di calcio e non solo, andrà in onda dalle 14.00 alle 18.30, come anticipato i contenuti saranno molto variegati. Collegamenti con gli stadi, serie A e tanto intrattenimento per il pubblico domenicale.
Tre i momenti del programma, dalle 14.00 alle 15.00, ci sarà un ospite particolare e varie informazione in attesa del fischio d’inizio. Dalle 15.00 alle 17.00, ovvero l’orario del calcio giocato, ci saranno ospiti, e collegamenti dai campo diversi con delle chicche ancora non svelate e commenti dallo studio. Nella terza ed ultima parte, a farla da protagonista le immagini di tutti i gol appena segnati in esclusiva. Tra le altre novità verrà organizzato un talent per futuri telecronisti che potranno parteciparvi scrivendo a cielochegol@bs.cielotv.it.
Gara di auditel in questa domenica di calcio tutta italiana che vedrà battersi, Quelli che… vs Cielo che gol, Victoria Cabello vs Simona Ventura.