Cupello. In tanti sono stati presenti ieri all’incontro organizzato dall’ASD Cupello Calcio in collaborazione con la PGS Vigor Don Bosco e il Foggia Calcio sull’alimentazione, il corpo e lo spirito.
Nelle parole del presidente Mazzarella un piccolo resoconto della giornata: “E’ stato un incontro importante. Si sono toccati vari punti e tematiche. Il convegno è stato incentrato su alimentazione, corpo e spirito e la prima infarinatura l’ha data il dott. De Meo nutrizionista del Lecce Calcio. Il dottore ha fatto un discorso partendo dall’alimentazione dei ragazzi, nel pre e post attività sportiva. Don Nicola successivamente è intervenuto insieme anche alla direttrice del Conad Anna Boleto che ha invitato le società presenti a visitare Il Conad reparto frutta e verdura e prodotti biologici. Incontro speciale e costruttivo per l’ASD Cupello Calcio. Inizieremo un nuovo progetto e seguiranno altri incontri per ciò che riguarda l’alimentazione. Oggi, intanto, il Cupello Calcio ha invitato la Rappresentativa abruzzese al nostro campo sportivo per seguire allenamenti prima delle scelte per le partite che faranno in Abruzzo”.
Sono intervenuti: il Professor Atanasio De Meo, nutrizionista del Lecce; Don Nicola Florio responsabile pastorale giovanile diocesana; mister Elio Di Toro, direttore tecnico Foggia Calcio; la dottoressa Anna Boleto, direttrice del Conad Superstore Vasto.