Una personale di Nicola Abuzeid, storico cliente della società LAS mobili ed appassionato di fotografia che, in collaborazione con l’ente del turismo Giordano, ci ha voluto coinvolgere con i suoi scatti nella scoperta di questo meraviglioso territorio. Un viaggio nella splendida capitale Amman, la spettacolare gola del Wadi Mujib a 410 metri sotto il livello del mare, alle maestose rovine delle civiltà passate, Jerash risalente a più di 6500 anni fa e riconosciuta come vestigia romana meglio conservata al mondo. Il deserto del Wadi Rum, descritto da Lawrence d’Arabia come “Immenso, echeggiante e divino”, ed infine Petra.
Nulla di ciò che è stato scritto su Petra riesce a preparare adeguatamente il visitatore, scelta tra le sette meraviglie del mondo, scavata nella roccia arenaria dai Nabatei più di 2000 anni fa.
La mostra, cui hanno partecipato tutti i dipendenti del gruppo Las Mobili si è conclusa con la consegna a Nicola Abuzeid di una targa di ringraziamento per i quarant’anni di collaborazione con la società George Abuzeid & Co.