“Dal tramonto all’alba”, questo lo slogan scelto per una quarta edizione che avrà, tra gli ospiti di spicco, il cabarettista Pino Campagna, direttamente dal palco di Zelig.
“Anche quest’anno” spiega l’assessore comunale alla Cultura ed agli eventi, Diego Di Bonaventura “dopo il successo delle precedenti edizioni, l’amministrazione ha voluto riproporre una Notte Bianca all’insegna dell’intrattenimento di qualità. La Notte Bianca assume una particolare valenza in un periodo di crisi, con spettacoli gratuiti pensati per un pubblico di tutte le età e contribuendo a rivitalizzare gli esercizi commerciali, che resteranno aperti fino all’alba. L’evento” tiene ad evidenziare l’assessore “non grava sulle casse comunali, ma è stato realizzato grazie alla stretta collaborazione di sponsor e associazioni locali”.
La Notte Bianca prenderà il via alle ore 20.30 con il cabaret e la disco in piazza San Pietro, il rock in via Borghetto e in via Duca degli Abruzzi, l’interactive corner in piazza del Carmine, l’area dedicata al latino, liscio e balli di gruppo in piazza del Popolo, dove tutti potranno cimentarsi anche con lo Zumba Fitness. E poi, ancora, Schiuma Party e disco in via Martenucci, a partire dalle ore 21.30 ed una intera sezione dedicata ai più piccoli in piazza del Mercato, con gli spettacoli circensi della Takimiri Production e dei Los Gitanos.