Cartoline di Giulianova per valorizzare la città

Giulianova. Nella serata di ieri alll’Hotel Europa Maurizio Di Filippo, con la presenza del Presidente della Consulta Turismo Marco Di Carlo, ha presentato “Cartoline di Giulianova”.

Cartoline della città realizzate con 18 scatti unici di Giulianova da 8 autori diversi: Bruno Amadio con 11 foto, Fausta Olivieri, Betty Bocchi ,Valentina De Santis, Gianni Caprioni, Claudio Nanni, Giovanni Dell’Olio, Maurizio Di Filippo.

Ben 47 sono state le attività commerciali aderenti, grazie alle quali è stato possibile divulgare e promuovere le immagini di Giulianova attraverso 54 cartoline da regalare alla propria clientela per esprimere insieme il messaggio di ringraziamento e di arrivederci, sopratutto ai turisti che hanno scelto Giulianova come destinazione per le proprie vacanze 2017.

L’obiettivo ora è quello di continuare con altre iniziative culturali sul territorio Giuliese già a partire dai prossimi mesi coinvolgendo chi da tempo fa cultura, importanti eventi  e le categoria produttive al fine di promuovere le bellezze e le valenze turistiche della citta di Giulianova.

Impostazioni privacy