Francavilla%2C+Gabriele+Cirilli+in+piazza+Sant%26%238217%3BAlfonso
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/50178-francavilla-gabriele-cirilli.html/amp/

Francavilla, Gabriele Cirilli in piazza Sant’Alfonso

Francavilla al Mare. Mercoledì 1° agosto 2012 il comico di origini abruzzesi Gabriele Cirilli sarà nella a Francavilla al Mare per un’esibizione da non perdere. L’appuntamento è fissato per le ore 21:30 in piazza Sant’Alfonso.

Lo spettacolo di Gabriele Cirilli fa parte degli appuntamenti dell’estate francavillese organizzata dal Comune di Francavilla al Mare in collaborazione con la Stagione dei concerti e del Teatro F.P. Michetti con la direzione artistica del compositore e concertista Davide Cavuti. La serata avrà inizio con l’animazione di Vincenzo Lorito che sarà seguita dalla partecipazione di alcuni ragazzi dell’associazione Orizzonte. Successivamente sarà la volta dello show-recital di Gabriele Cirilli in uno scatenato susseguirsi di emozioni che stupirà tutti attraverso gag irresistibili, nuovi monologhi, personaggi straordinari e racconti di vita vissuta con la maturità artistica di un mattatore della risata che ha ormai conquistato il grande pubblico: “Ma in fondo è il Gabriele Cirilli di sempre, quello partito da Sulmona – si legge dalle note di regia dello spettacolo – e non ancora arrivato, quello innamorato del pubblico, con passioni talmente vere e profonde da scatenare una incontenibile risata”.
“Continua il divertimento dell’estate francavillese – dice il sindaco di Francavilla, Antonio Luciani – dopo il grande successo delle manifestazioni di luglio, il cartellone di agosto conferma la bontà dell’operato della nostra amministrazione. Come luglio, infatti – fa presente il primo cittadino – anche nel mese di agosto abbiamo proposto una serie di iniziative che toccheranno l’intero territorio comunale. Iniziative per tutti i gusti e per tutte le età. Lo spettacolo di Gabriele Cirilli conferma dunque la grande mole di lavoro che stiamo portando avanti per il rilancio turistico-ricettivo della nostra città”.
“Ringrazio l’amministrazione comunale – rimarca il compositore Davide Cavuti – per la sensibilità grazie alla quale è stato possibile organizzare a Francavilla eventi di tale portata”.