A “Canosa… la mia estate con te”

canosa_sannitaCanosa… la mia estate con te” è il titolo del cartellone di appuntamenti che faranno compagnia fino al prossimo 23 settembre ai residenti e ai turisti Canosa Sannita.

Musica, danza, cinema sotto le stelle, il cabaret di Nduccio (il 24 agosto per la festa in onore di San Rocco) faranno da filo conduttore, con “inserti” di sport, dal calcetto al beach volley al podismo, degustazioni di prodotti tipici (con “Versi di vini” il 18 agosto dalle ore 19.30 a Palazzo Martucci, in collaborazione con Onav e Città del vino d’Abruzzo) e originali laboratori di cucina per bambini (il 2 agosto dalle ore 19 in piazza Risorgimento a cura di Ilaria Palmerio) e di riciclo carta (25 e 26 luglio, stesso luogo stessa ora, con Anna Curti). Domenica 5 agosto ci sarà una passeggiata notturna sui sentieri del vino (“Veni, vidi, vitis”) con ristoro finale alla Fonte di Canosa.

Il prossimo appuntamento è per domani, martedì 24 luglio, tempo permettendo nella piazzetta di via Roma – via Belvedere, dalle ore 21.30 con la serata musicale in compagnia del gruppo Ever Green Band che proporrà musica degli anni 60 e 70.

Venerdì 27 luglio piazza Indipendenza ospiterà dalle ore 21.30 il quartetto Ensemble musicale Filippo Gragnani.

Insieme all’Amministrazione comunale del sindaco Lorenzo Di Sario, gli eventi saranno possibili grazie alla collaborazione della Parrocchia SS. Filippo e Giacomo Apostoli, della Pro Loco Canosa Sannita, dell’Associazione culturale valori idee passione, dell’Associazione Nella Lotta, dell’Associazione culturale Museo della guerra per la pace, dell’Associazione Poesia nella vita, dell’Associazione Villa Moggio, dell’ASD Canosa Sannita Calcio, del Coro folkloristico di Canosa Sannita, dell’Associazione Elevation dance center e della Scuola di ballo Passion dance.

Impostazioni privacy