Fuochi d’artificio per il compleanno di Alba Adriatica

alba-adriatica.lung_marconiAlba Adriatica L’associazione Albamici organizza la 5° Edizione dell’evento “Buon Compleanno Alba Adriatica” che onora i 56 anni della nascita della città costiera. La manifestazione prevede una serata di musica e spettacoli pirotecnici.

A partire dalle ore 21, di sabato 14 luglio, nella piazza antistante via Abruzzo si terrà l’esibizione del gruppo musicale “Studio Uno”. Al termine del concerto il pubblico potrà assistere allo spettacolo pirotecnico in acqua che si terrà alle ore 24 nell’arenile antistante l’hotel Excelsior del lungomare Marconi. I fuochi d’artificio sono della ditta Pace Cav. Costantino e Figli. L’organizzazione è stata curata dall’associazione Albamici con il patrocinio del comune di Alba Adriatica e l’assessorato al turismo di Pierluigi Marziale.

 

Intanto il gruppo Albamici è in piena attività per la lavorazione dei nuovi costumi per il carnevale 2012 di Alba Adriatica. Nei mesi scorsi lo staff e i volontari del gruppo carnascialesco hanno dato il via all’accurata lavorazione della 3° collezione di costumi che rappresenterà il territorio abruzzese nell’evento “Alba Carnaval” che si terrà l’8 agosto sul lungomare Marconi.

I costumi sono in fase di realizzazione con la preziosa direzione artistica del maestro costumista del Teatro Stabile di Catania Riccardo Cappello e con la collaborazione del costumista e stilista di Acireale Vincenzo Vitale.

Impostazioni privacy