A partire dalle 20.30, la zona artigianale accenderà le luci sulla Festa della Birra più animata del panorama locale con un vero e proprio evento destinato a richiamare un grande pubblico di veri appassionati della bionda.
La manifestazione dal titolo evocativo, “GoodGuys Party”, propone infatti un programma di rilievo indicato per tutti i palati.
Particolarmente invitante il programma della serata con tanti spettacoli e intrattenimenti. Si potrà scegliere tra musica, esibizioni e spettacoli di vario genere. La scaletta prevede il Live Music Rob Mc Artist, Fabulous Daddy Rockabilly & Jam Session, Ruvido Dj, Stunt Show TSP Moto, American Cars, Tatoo live, Cowgirls e Magliette Bagnate, Toro meccanico. E naturalmente tanto Food, Drink and More.
Già tanto altro ancora per una manifestazione fortemente voluta dall’amministrazione comunale che, grazie all’impegno delle associazioni locali ha predisposto un interessante cartellone all’insegna dell’allegria e del divertimento. “La Festa della Birra – commenta il primo cittadino Angelo Radica – rappresenta un vero e proprio evento per la città e il territorio, un esempio di grande volontà ed energia per offrire a un grande pubblico una serata all’insegna della spensieratezza”.
Nel corso della serata i veri appassionati potranno partecipare alla “Prima gara di mangiatori di peperoncino piccante”, gara che prevede ricchi premi.