A Torre de’ Passeri decima edizione della Sagra degli Arrosticini

torre_de_passeriTorre de’ Passeri. Serviti con pane fresco condito con olio d’oliva e cotti alla brace sulle apposite “fornacelle”, i mitici spiedini di carne ovina, saranno i protagonisti della decima edizione della Sagra degli Arrosticini, in programma a Torre de’ Passeri, sabato e domenica, in piazza Giovanni XXIII (dalle ore 20), organizzata dalla Pro loco, con la collaborazione del Comune.

Oltre ai saporiti spiedini di carne di pecora, sarà possibile gustare anche pizze e patate fritte, pane e pomodoro, porchetta. Il tutto accompagnato da buon vino, birra fresca e bibite di ogni genere. Le serate saranno, inoltre, animate da una piacevole presenza musicale che intratterrà gli intervenuti con i ritmi caldi dell’America latina, balli di gruppo e anche liscio. Per i più piccoli, giostre e giochi in piazza.

“Ancora una volta ci ritroviamo per un appuntamento ormai tradizionale della Valpescara” ha sottolineato il presidente della Pro loco Nando Giuliani “un momento di condivisione che vede lavorare insieme i tanti soci della nostra associazione e molti cittadini che hanno voluto darci una mano per promuovere il nostro territorio attraverso le sue produzioni tipiche. Gli arrosticini sono tra i prodotti più caratteristici ed apprezzati della tradizione abruzzese: un gradimento dimostrato dalla forte risposta di pubblico che ogni anno partecipa alla nostra sagra. Non a caso, Torre de’ Passeri rappresenta da decenni una forte zona di produzione di questo prodotto e conta aziende di medie e grandi dimensioni che fanno conoscere i mitici spiedini in Italia e nel mondo”.
Per informazioni si può contattare il numero 334/6210719.

Impostazioni privacy