Martinsicuro, Colonnella e Torano diventano set per un corto

Tra Martinsicuro (Museo Armi Antiche di Torquati) Colonnella e Torano Nuovo si girerà un corto che andrà al festival di Cannes dal titolo “Nina Lombardo”.

 

Protagonisti del corto saranno: Giuseppe Zeno, Margaret Made’, Stefano Fresi, Rosaria De Cicco, Angela Crescenti, Pierluigi Licenziato, Francesca Amodio. Organizzatore generale e produttore Vincenzo Funaro di Martinsicuro Regia Sabina Pariante(Nassiria Distretto di polizia Squadra mobile, il Tredicesimo Apostoloecc.)  figlia d’arte del grande Roberto Pariante.

 

La produzione è stata fortemente voluta da Vincenzo Funaro (produttore) e Giulia Rizzardi casting director e stretta collaboratrice della regista Sabina Pariante per rivalutare il territorio abruzzese colpito ultimamente da numerose catastrofi naturali e per dare opportunità di lavoro ad uomini e donne del luogo che saranno parte integrante del progetto in comparse e figurazioni speciali ed alcune figure professionali come l’assistente alla regia saranno del posto in particolare la preparatissima laureata in sceneggiatura e regia Olga Merli di Martinsicuro e l’attrice Giordana Marconi di a San Benedetto del Tronto. Si girerà dal 1 agosto al 6 agosto.

 

Impostazioni privacy