Alba Jazz Festival: a Villa Flaiani la quinta edizione

alba_jazzAlba Adriatica. Due serate nel parco pubblico di Villa Flaiani per l’Alba Jazz Festival.  Il 9 e 10 luglio, infatti, ad Alba Adriatica, si svolgerà la quinta edizione della rassegna jazzistica promossa dall’associazione culturale Modern Music Lab, in collaborazione con l’assessorato alla cultura del Comune di Alba Adriatica e con il patrocinio della Provincia di Teramo.

Lunedì 9 si esibirà Larry Franco, noto come ambasciatore del jazz italiano nel mondo (vincitore del Best Jazz Singer 2008 per l’Italian Jazz Awards), che proporrà, insieme al suo trio, un sentito omaggio a Nicola Arigliano. Illustre ospite della serata sarà il clarinettista Bepi D’Amato.
Il giorno seguente, martedì 10 luglio, sarà la volta di Daniele Falasca, accompagnato dal suo Sextet, che nel corso della serata presenterà il nuovo album. Special guest del concerto, il trombettista Marco Tamburini, famoso per le sue collaborazioni con Jovanotti, Vinicio Capossela, Raf e per aver accompagnato George Michael e Grace Jones nel Pavarotti International. I concerti, con inizio alle 21.30, sono ad ingresso gratuito.

 

Gestione cookie