Roseto degli Abruzzi. L’Associazione di Commercio Equo e Solidale Mondo Tondo presenta l’OTTAVA EDIZIONE DEL GUARANITO JAMMIN’ FESTIVAL al Lido Mediterraneo di Roseto degli Abruzzi.
Dal 21 al 23 luglio torna l’evento musicale equosolidale della costa abruzzese. Tanta musica dal vivo e tanto divertimento per grandi e piccini, alla scoperta del commercio equosolidale e dei valori che esprime.
“Il tema di quest’anno – sottolinea la presidente Ambra Rampini- è BENI “FINITI”, VALORI “INFINITI” per invitare a riflettere su stili di vita che contribuiscano a salvaguardare l’ambiente ed essere solidali con il Sud del mondo”.
Si parte venerdì 21 luglio, alle 18.30, con un Forum sul Volontariato a cui parteciperanno diverse realtà del nostro territorio. Si prosegue con il primo gruppo musicale: ”Non credo di esagerare dicendo che, senza dubbio, sarà la migliore edizione di sempre del Guaranito” dichiara il direttore artistico Daniele Francani.
“Basta il nome di Olly Riva, che avremo per due serate con due progetti diversi, e di Gianluca Di Febo, che recentemente ha duettato con le coriste dei Pink Floyd, a garantire l’assoluto livello dell’edizione 2017”
VENERDI 21 LUGLIO
? h 18.30 Forum del Volontariato
? h. 19.00 aperitivo in collaborazione con Cucarì
? h. 22.00 concerto dei Magnetics (Jamaican Ska)
SABATO 22 LUGLIO
? h 17.30-19.30 animazione per bambini a cura di Magicabula
? h 18.30 aperitivo solidale / concerto di Hop Frog (Jammin Hard Rock Blues Band and pay honor to the Zep!)
? h 22.00 concerto di Olly Riva & The Soulrockets
DOMENICA 23 LUGLIO
? h 17.30-19.30 animazione per bambini a cura di Magicabula
? h 18.30 aperitivo equo e solidale / concerto di 15 STEP (Radiohead tribute band)