Sei appuntamenti nella cornice suggestiva del Parco della Pace, dove i più piccoli potranno lasciarsi trascinare nel magico mondo delle favole. Si parte martedì 19 giugno con “Picolopiccolissimo, grandegrandissimo”. Il 26 giugno sarà la volta di “La storia di un punto”, mentre il 3 luglio si terrà “Teste di tonno”. Appuntamento al 10 luglio con “Telefiaba”, mentre il 17 luglio prenderà vita “La storia di Hansel e Gretel”. In programma infine per l’ultima serata, il 24 luglio, “Direttori d’orchestra”.
“Si tratta di una delle iniziative più seguite a Pineto – è il commento dell’assessore alle Manifestazioni Filippo D’Agostino – e per questo non possiamo che scommettere nuovamente su questo importante evento, arricchendolo di tante belle novità”.
Il riferimento è ai laboratori di animazione, che quest’anno costelleranno la città permettendo ai più piccini di colorare, disegnare, ballare e divertirsi nei principali parchi pinetesi.
“L’appuntamento – continua D’Agostino – è per ogni lunedì pomeriggio antecedente la manifestazione. L’obiettivo è quello di stimolare la manualità e, insieme, da lasciar vivere i più piccoli nella natura come non si fa ormai più da tempo”.