San Giovanni Teatino, Il Sambuco D’Oro: primo talent per artisti locali

San Giovanni Teatino. “Il Sambuco d’Oro – prima edizione” è il concorso organizzato dal Comune di San Giovanni Teatino in collaborazione con l’associazione Art Connection, che ha per fine la valorizzazione di talenti locali nell’ambito della musica, canto, danza e cabaret.

Di prestigio la direzione artistica, affidata al noto critico musicale Dario Salvatori, e la direzione organizzativa che sarà curata da Germano ‘Nducio D’Aurelio.

In questi giorni il Comune ha pubblicato sul sito www.comunesgt.gov.it il bando e la scheda di iscrizione (scaricabili in formato pdf e word). L’iscrizione al ‘talent show’ è gratuita e deve essere presentata entro e non oltre venerdì 21 luglio 2017. Possono partecipare cantanti, musicisti, ballerini, comici e cabarettisti, italiani e stranieri (in possesso di regolare permesso di soggiorno) residenti in Italia e di età non inferiore a sedici anni. Tutti i chiarimenti possono essere richiesti scrivendo a sambucodoro@gmail.com.

La Giuria di Selezione, composta da collaboratori qualificati dell’Associazione Art Connection di San Giovanni Teatino, sceglierà i finalisti.
Per ogni categoria (Musica, danza e cabaret) saranno selezionati fino ad un massimo di 7 concorrenti che si esibiranno dal vivo nella serata di martedì 8 agosto 2017. La finale si svolgerà nella centralissima piazza San Rocco e, presentata la Pierluigi Di Clemente, vedrà la partecipazione di Dario Salvatori e Germano ‘Nduccio D’Aurelio.

Impostazioni privacy