Pescara, torna ‘Letture sotto l’albero’ per i più piccoli

Pescara. Torna ‘Letture sotto l’albero’, l’iniziativa dedicata ai più piccoli, con tante storie da leggere in divertimento e relax.

La rassegna, giunta alla seconda edizione, inizierà domani, lunedì 10 luglio alle ore 18.00 a Piazza San Camillo de Lellis, in zona stadio, a cura della libreria ‘Il paese dei libri selvaggi’.

“La sinergia tra libreria e parco è stata già sperimentata la scorsa estate”, afferma l’assessore alla Pubblica Istruzione, Giacomo Cuzzi, “e ha raccolto i consensi delle famiglie residenti nel quartiere e dei numerosi bambini che si sono radunati nell’area verde dandosi appuntamento anche da altre zone della città”.

“Gli appuntamenti, settimanali e gratuiti, si protrarranno fino al 7 agosto e sono pensati per accontentare i gusti di tutti i lettori: si comincerà con storie classiche e non, proseguendo il 17 luglio con storie tutte da ridere; il 24 luglio toccherà a storie di coccodrilli e mostri; il 31 luglio un arcobaleno di emozioni attenderà i piccoli lettori con storie di colori, concludendo con storie strane il 7 agosto”.

Impostazioni privacy