San Salvo. Ci sarà anche lo “StreetFoodd’aMare” all’interno di“Progetto Sud Festival”2017 che si terrà il 25, 26 e 27 agosto prossimo a San Salvo Marina.
Numerose postazioni di cibo da strada coloreranno il lungomare “C. Colombo” di San Salvo Marina e daranno la possibilità ai numerosi ospiti di poter degustare sapori di ogni genere: arrosticini, carne argentina, cucina multietnica, specialità pugliesi, fritto di mare, puccia salentina, rustico salentino, pasticciotto leccese, tacos e altri cibi messicani, paella e tapas fino ad arrivare alle richiestissime “fregne”, il dessert made in Abruzzo ideato da ElenaIannone.
Novità di quest’anno è che domenica 27 agosto la festa inizierà fin dalle 11.00 del mattino con musica ed animazione cubana, messicana e sud americana e con lo streetfood che aprirà i battenti dalla mattina.
Il programma musicale dell’evento organizzato daAntonio Cane, Andrea Di Iorio, Daniele Manzone ela Eventi e Servizi srl di Gaetano D’Ancona,in collaborazione con il Comune di San Salvo, sarà il seguente:venerdì 25 agosto saliranno sul palco Santino Cardamone e Modena City Rambles, sabato 26 toccherà alla Piccola Underground e a seguire Roy Paci&Aretuska, mentre domenica 27 la chiusura sarà affidata a Mama Marjase Clementino.
E aspettando Progetto Sud Festival gli organizzatori lanciano un appuntamento musicale che porta il nome di“Destinazione Sud”che si terrà il 26 luglio sempre a San Salvo Marina con i Nobrainoin concerto che si esibiranno alle ore 21;l’ingresso è completamente gratuito.