Pescara, notte dei saldi: piazza Salotto gremita

Pescara. Piazza Salotto gremita per gli eventi di animazione e per la notte dello shopping che ha dato il via ai saldi.

La manifestazione si è svolta in sinergia con il Banco Alimentare e Pescara Comic Convention e con la musica in piazza di Demo Morselli e Marcello Cirillo.

“Continua ad essere valida la formula commercio-turismo-eventi”, afferma l’assessore a Turismo, Grandi Eventi e Attività Produttive, Giacomo Cuzzi. “Ieri a Pescara decine di migliaia di persone si sono avvicendate per tutta la giornata sulle strade del centro commerciale naturale per fare acquisti nella prima giornata di saldi della stagione, ma anche richiamate dagli eventi che hanno preso vita in concomitanza con la prima Notte dei Saldi, voluta dal Comune per sostenere il comparto e organizzata con una cordata nuovamente vincente che mette insieme associazioni di Categoria e commercianti”.

“Lo shopping tornerà con altre due Notti Bianche”, annuncia l’assessore Cuzzi. “Il primo appuntamento è per il 12 agosto, altra tappa importante di una programmazione di eventi straordinaria, capace di incidere in maniera positiva sul sistema economico e sul comparto commerciale della città come non era mai accaduto prima e, soprattutto, di portare tantissima gente in città”.

Impostazioni privacy