Alessia Fabiani e Cinzia Leone a Lanciano per Uno Spot per l’Abruzzo VIDEO

Lanciano. Cinzia Leone e Alessia Fabiani dirette dal regista Walter Nanni per il sequel di Mamma che Silenzio. Il mini film si inserisce all’interno del progetto Uno Spot per l’Abruzzo che ha preso vita da un’idea dello stesso Nanni e che, in soli 3 mesi, vanta già la collaborazione di oltre 100 artisti ed operatori dello spettacolo, una rassegna stampa internazionale ed una vera e propria Abruzzo mania sui social. Il set per lo spot firmato da Nanni è allestito nello splendido scenario dell’Agriturismo Caniloro, a pochi chilometri da Lanciano.

 “Sono felicissima di partecipare a questo progetto così bello e importante che coinvolge tanti artisti” dice l’attrice e showgirl Alessia Fabiani, originaria dell’Aquila. “Mi sono trovata benissimo sul set. È emozionante essere in Abruzzo, qui mi sento sempre libera e vicina alle mie radici e ai mie ricordi. Questo che stiamo realizzando è un progetto grande, con obiettivi ambiziosi che vuole davvero rilanciare questa terra e farla conoscere al mondo”.

 Oltre alla Fabiani e la Leone per la prima volta sullo schermo c’è anche il piccolo Riccardo Salvatore. Lo spot è inserito nel contest video dal titolo #seimaistatoqui lanciato dai promotori dell’iniziativa sociale “Uno Spot Per L’Abruzzo” e sarà diffuso sul web e nelle televisioni a partire dalla fine del mese di giugno.

Impostazioni privacy