Giulianova, raccolta fondi della Croce Rossa all’Inclusive Caffè

Giulianova. La scorsa settimana si è svolta all’Inclusive Caffè di Giulianova una cena sociale organizzata dai volontari della Croce Rossa Italiana comitato che si dedicano al sociale, finalizzata alla raccolta fondi nell’ambito delle attività di supporto e inclusione sociale.

La scelta della struttura, gestita dall’ANFASS, è dovuta ad un obiettivo ben preciso: la collaborazione tra enti aventi lo scopo di aiutare i più vulnerabili.

La serata ha avuto un positivo riscontro da parte degli intervenuti, il cui numero si è aggirato intorno alle 160 unità.

La Croce Rossa di Giulianova ringrazia “tutte quelle persone che con gioia e generosità hanno sostenuto l’iniziativa, così anche quei commercianti che con sensibilità hanno offerto un loro contributo. L’obiettivo è stato centrato in quanto, con la somma raggiunta, si potranno aiutare parecchie persone in stato di bisogno che, come si può facilmente intuire, sono sempre in numero crescente; tutto ciò sempre nell’ottica dei 7 principi fondamentali di Croce Rossa”.

Impostazioni privacy