La manifestazione, ideata e coordinata da un’organizzazione no-profit, sarà una grande occasione per tutte le associazioni, le imprese, i commercianti, i ristoratori della Val Vibrata per promuoversi e farsi conoscere al grande pubblico.
Grazie al supporto e al patrocinio del Comune di Nereto non ci sarà alcun costo per l’occupazione del suolo pubblico. E’ prevista solo una spesa minima per l’iscrizione, che verrà destinata a promuovere e realizzare l’evento.
Ad ogni espositore verrà assegnato uno spazio-stand che potrà essere gestito in totale autonomia per vendere o promuovere prodotti o servizi.
Nei tre giorni si susseguiranno esibizioni sportive, concerti, dj set e tanto altro, che faranno da cornice a mercatini e esposizioni. Il Val Vibrata Summer Show aprirà i battenti, come già detto venerdì 25 agosto, per concludersi domenica 27. L’orario previsto è dalle 10 del mattino alle ore 00.00. L’evento sarà pubblicizzato in tutto il centro-Italia e l’invito è aperto a tutti coloro che fossero interessati.