Sulmona, boom di vendite per lo spettacolo Un paio d’Ali

compgagnia_teatrale_lariannaSulmona. A un giorno dalle spettacolo teatrale-evento, “Un paio d’ali” della Compagnia teatrale Arianna, che andrà in scena al Cinema Teatro Pacifico di Sulmona, i biglietti in prevendita stanno andando letteralmente a ruba, dando uno schiaffo alla crisi.

Lo spettacolo, il cui incasso andrà devoluto interamente in beneficenza alla Parrocchia di San Francesco della Scarpa, nonostante venga presentato in una giornata fervente per la politica del comprensorio, domani, domenica 6 maggio, sta battendo ogni pronostico e si preannuncia di grande interesse per la cittadinanza. Tante le forza in campo: dai parrocchiani di tutte le chiese del centro storico ai numerosi fan della Compagnia, dall’amministrazione comunale che ha fortemente voluto questo evento a l’immenso lavoro della Regista Marisa Zurlo che con i suoi attori sta lavorando sodo per rimettere in scena uno spettacolo già andato in tournée estiva nel 2011.
I biglietti sono attualmente in prevendita in corso Ovidio, presso il negozio “Pikkio” e il negozio “Daniela e Roberta” di Sulmona, e si potranno acquistare anche al botteghino prima dello spettacolo. Un bel momento di cultura e spettacolo domenica 6 maggio alle ore 18.30 al Cinema Teatro Pacifico di Sulmona.

Impostazioni privacy