Lanciano, presentazione del libro ‘Appello ai Giovani Europei’

Lanciano. A Lanciano, Sabato 3 Giugno sarà presentato per la prima volta in Abruzzo il libro “Appello ai Giovani Europei” scritto negli anni 90 da Leon Degrelle, ex Generale belga pluridecorato per essersi distinto durante la campagna di Russia con svariate azioni di eroismo.

 Uomo dalla forte personalità politica e spirituale ha caratterizzato soprattutto gli anni 80 con le sue forti affermazioni e la sua determinazione nel proseguire la lotta contro la “corruzione spirituale del mondo moderno”. Il libro verrà presentato a Lanciano sabato 3 Giugno alle ore 17:30 al “Caffè ai Portici” dalle associazioni culturali Raido e Ordine Futuro Abruzzo.

 “Siamo felici di poter finalmente riportare anche nella cultura odierna un libro quale “Appello ai giovani Europei”, dichiara il responsabile di Ordine Futuro Abruzzo Sergio Saraceni, riteniamo che abbia una forte preveggenza, in quanto, anche se scritto in tempi non recenti si presenta ancora oggi con un attualità ed una precisione chirurgica nelle critiche verso le cosiddette “culture dominanti” che oggi più che mai escono allo scoperto e si insinuano nelle vite e nelle menti di tutte le persone, non permettendo così di sviluppare un proprio pensiero critico.

Gestione cookie