Spoltore%2C+il+27+aprile+serata+dedicata+agli+Oasis+con+Paul+Arthurs
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/45880-spoltore-il-27-aprile-serata-dedicata-agli-oasis-con-paul-arthurs.html/amp/

Spoltore, il 27 aprile serata dedicata agli Oasis con Paul Arthurs

Spoltore. Venerdì 27 aprile grande appuntamento per gli amanti degli Oasis con “A night with … OASIS @ PESCARA”. Si tratta di una serata speciale dedicata alla band dei fratelli Gallagher al Loft 128 di Spoltore, con ospite di tutta la serata ed in esclusiva assoluta per il fans club italiano Paul Arthurs meglio conosciuto come Bonehead, uno dei membri fondatori e leggendario chitarrista ritmico del gruppo dal 1991 al 1999 che incontrerà i fans e selezionerà i dischi.

Sul palco la Tribute Band pescarese dei Mucky Fingers che proporrà i più noti successi della celeberrima band di Manchester.  La serata è organizzata in collaborazione con Wonderwall, fans club italiano ufficiale degli Oasis dal 1996, vero e proprio punto di riferimento per tutti i fans e collezionisti della band dei Gallagher, funs club che pubblica dallo stesso anno della fondazione la fanzine (magazine per fans). Per tutta la serata saranno disponibili il merchandising del fans club (t-shirt, spille, poster, magneti, bundle pack) e le fanzine di Wonderwall. Saranno previste proiezioni di video rari della carriera degli Oasis. L’inizio del concerto dei Mucky Fingers è fissato per le 22.30, le porte saranno aperte alle 19.30. Dopo le 22 il costo sarà di 5 euro comprensivo di consumazione (alla seconda consumazione in
regalo una cartolina esclusiva degli Oasis fino ad esaurimento disponibilità). Importante sottolineare che dalle 20 alle 22 l’ingresso sarà riservato a chi prenota la cena al locale. La cena (antipasto, primo e secondo con una bevanda inclusa) ha un costo di 20 euro. Con la prenotazione del tavolo si avrà diritto ad una cartolina esclusiva Oasis ed un poster 70×50 degli Oasis ogni 4 persone.