Grande successo e numerosa la partecipazione dei presenti alla quarta edizione della manifestazione “Volontariato & Sport, Memorial Lorenzo Cinì e Chiara Erbuto”. L’evento, che si è svolto domenica 14 maggio presso Piazza del Popolo ad Alba Adriatica, è stato organizzato da l’Associazione Volontari Protezione Civile Gran Sasso D’Italia- Sez. “Lorenzo Cinì” di Alba Adriatica, A.S.D. Pallavolo Alba Adriatica.
Il binomio tra volontariato e sport si é realizzato attraverso un torneo di mini volley per ragazzi della provincia di Teramo ,di età compresa tra i 6 e i 12 anni, e dimostrazioni di attività e di interventi di protezione civile del Gruppo “Gran Sasso D’Italia”. Hanno partecipato 350 ragazzi provenienti da diverse province. Sport, Educazione Civica e Volontariato si sono uniti in un unico evento dove i giovani hanno sperimentato valori, aspirazioni, innovazione, creatività e coinvolgimento anche dei loro genitori.
L’Associazione Volontari Protezione Civile Gran Sasso D’Italia- Sez. “Lorenzo Cinì” di Alba Adriatica, A.S.D. Pallavolo Alba Adriatica ringraziano le istituzioni e tutti coloro che hanno contribuito e collaborato per la buona riuscita dell’evento.