Pineto. L’associazione Abilbyte onlus è lieta di informare che in queste settimane ha avuto il piacere di ricevere importanti donazioni da chi crede e sostiene le attività e l’operato di Abilbyte.
Nello specifico, si tratta di un personal computer offerto da Luca Maggitti, un armadietto a due ante in vetro donato dall’Aran World S.r.l. che ci ha dato la possibilità di riordinare, sistemare ed esporre i nostri numerosi ausili, un armadietto concesso dal Comune di Pineto dove abbiamo sistemato i vari documenti ed una somma di 750 euro dalla Fondazione IBM, grazie all’aiuto dei nostri amici Spatangus.
“Ne approfittiamo” scrive il presidente Manolo Pelusi “per comunicare che il ricavato della cena di beneficenza del 6 gennaio scorso ‘Abilbyte con la befana’ è stato di 1.300 euro. Con questa somma abbiamo potuto acquistare un iAlbaPad Comunicatore Simbolico con iPad II che diventa un vero e proprio comunicatore simbolico o alfabetico utilizzando il software in italiano ‘Comunico’, con la somma dell’Ibm abbiamo ampliato il nostro parco ausili che ci permettono di soddisfare l’esigenza di tante persone che vivono una situazione di disabilità ad utilizzare il computer e svolgere le attività ad esso connesse. Abilbyte ringrazia tutti del sostegno e della fiducia”.