Pescara. “Il Sé allo specchio” è un incontro di crescita personale per volersi più bene, organizzato venerdì 23 marzo dalle 19 alle 21:30 dall’associazione di Promozione Sociale Aggeo al Centro Servizi Volontariato di Pescara.
Un incontro che permetta di aprire un tempo e uno spazio da dedicare a se stessi, per rivolgere uno sguardo autentico alla nostra identità, svestiti dei pregiudizi, dei “dover essere e sembrare” che solitamente usiamo (senza accorgercene) per osservare e “misurare” noi stessi, dentro e fuori.
Un tempo ed uno spazio per incontrare, riconoscere ed accogliere quegli aspetti della nostra persona che ci hanno fatto sentire “sbagliati” e “fuori posto”.
Un’occasione, dunque, per ritrovare dietro le maschere che abbiamo indossato, le parti sane, nutritive e creative di noi stessi, cogliendo in uno sguardo la nostra interezza, per concederci l’occasione di gioirne e cominciare ad averne cura.
Per partecipare all’evento bisogna iscriversi (massimo 15 persone) inviando una mail a info@associazioneaggeo.it. La quota associativa è di 10 euro e contente anche di usufruire di 2 colloqui psico-educativi.