Oltre duemila biglietti venduti, tantissime richieste di tagliandi da tutta Italia per una partnership che ormai fa rima solo con successo.
E’ tutto pronto per l’atteso concerto de “Il Volo” che domani sera, dalle 21, al palaghiaccio “Giuseppe Bolino” di Roccaraso faranno decollare il Tour 2017 con la data zero della “Notte magica”.
Il sindaco di Roccaraso, Francesco Di Donato, ha spiegato che “dai dati che abbiamo a disposizione si tratta di un successo annunciato. Migliaia di persone raggiungeranno da oggi Roccaraso per assistere alle prove dei tre tenori e al concerto evento di domani sera.
Se dobbiamo limitarci ai numeri – ha aggiunto il sindaco Di Donato – allora non si può fare altro che parlare di un successo straordinario. Ma quando abbiamo programmato questa iniziativa, la seconda con questi artisti negli ultimi tre anni, avevamo in mente un altro obiettivo, più ambizioso, che è quello di lavorare sulla promozione del nostro comprensorio e del brand “Roccaraso” non solo in Italia ma anche a livello internazionale. Per questo abbiamo scelto di collaborare con i giovani artisti italiani che hanno un importante mercato anche oltre confine”.
Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone saranno infatti protagonisti di un grande evento (organizzato dalla società Acd Roccaraso-Pietransieri insieme alla Produzioni Di Francesco e alla Geppy Eventi) che arriva al termine del tour negli Stati Uniti e alla vigilia delle tante tappe italiane che prenderanno il via il 5 maggio da Torino e si concluderanno il 10 giugno a Napoli, con la tappa londinese del 23 maggio alla Royal Albert Hall.